Home > Regolamento

Regolamento di affitto 2017


  1. I soggiorni settimanali si intendono da sabato a sabato (salvo diversi accordi).

  2. L'entrata negli alloggi è prevista dalle ore 16:00 alle ore 20:30 del giorno di arrivo c/o il ricevimento. La partenza dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Se per motivi personali il cliente intende arrivare o partire in orari diversi da quelli sopra indicati, dovrà darne comunicazione al personale addetto. In nessun caso sono previste riduzioni o rimborsi.

  3. All'atto della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 30% del totale, importo che dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di prenotazione, la quale si intende confermata solo al ricevimento della caparra. La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente, autorizza DelSalento.it ad annullare la prenotazione stessa. La caparra può essere inviata tramite bonifico bancario o vaglia postale. La prenotazione potrà avvenire compilando il form di richiesta oppure per telefono, fax, mail.

  4. Un eventuale annullamento della prenotazione deve essere comunicato entro i 30gg precedenti la data prevista per l'arrivo, il caso contrario comporterà la perdita della caparra versata.

  5. L'assegnazione dell'unità abitativa viene effettuata secondo quanto piaciuto e scelto su DelSalento.it o diversamente concordato con il Ns personale.

  6. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all'arrivo al momento del check-in c/o l'agenzia di destinazione a mezzo contante, assegno, bancomat o carta di credito. È richiesto un documento valido d'identità. In alcune località, ove prevista, si pagherà in loco l'imposta di soggiorno.

  7. Si richiede un deposito cauzionale di 100,00 € (in contanti) per appartamento, rimborsabile a fine soggiorno, previo controllo di un responsabile per verificare lo stato dell'alloggio assegnato (danni o mancanze).

  8. L'arrivo di un numero di persone superiore a quello prenotato (anche se bambini) non è ammesso (salvo diversi accordi).

  9. È fatto obbligo al cliente, alla partenza, la pulizia dell'angolo cottura (comprese le stoviglie) previa una penale di 30 € da trattenersi direttamente dalla cauzione.

  10. La presenza di animali deve essere accordata e potrebbe essere richiesto un supplemento per la disinfestazione finale.